Festival di Musica Ribelle – Flyertext auf italienisch

Festival di Musica Ribelle – nel Waldgrund Truckenthal/Turingia

Dopo il grande successo della Prima seguirà nel 2016 il secondo Festival di Musica Ribelle

nella foresta di Turingia. Vieni a vivere con noi un weekend pieno di musica ribelle e rivoluzionaria- Ska, Punkrock, Hiphop e musica elettronica, ritmi dal Kurdistan, la “primavera araba” e Sudamerica. Questo festival opera a favore della solidarietà internazionale in modo di lasciare nessun spazio ai piromani di destra. Sta nel segno della ribellione contro la politica dei rifugiati dell‘ Unione

Europea e l’ipocresia della Merkel. Sarà un festival di ribellione contro lo sfruttamento e la soppressione e conro tutte le guerre ingiuste , lottiamo per salvare l“ambiente ed i posti di lavoro.

Con questo concerto di beneficenza sosteremo”La Casa della Solidarietà” a Truckenthal. Un alloggio

per rifugiati autogestito democraticamente. Uniamoci ai curdi e lottiamo assieme a loro per la conquista della loro libertà.

Sarà un festival con buona musica da gruppi musicali che hanno qualcosa da dire. Vivi con noi l’atmosfera d‘ unione, di rispetto e di un impegno serio – senza sessismo e droghe. Tutto sarà organizzato da 100 “mani” volontarie. Non lascia scapparti l’atmosfera unica del palcoscenico forestiere a Truckenthal.

Pianta la tua tenda sotto il cielo stellare e goditi questa natura incantevole.

info@rebellischesfestival.de

Advertisements